Italiangas Tasp2018
Airino Basket vs Teramo a Spicchi 93 a 89 (Galleria Foto)
TERMOLI – Una bella serata all’insegna dello sport, una gara molto avvincente quella disputata questa sera al Palasabetta, 
dove i padroni di casa hanno giocato con tenacia in cerca di una vittoria contro un Teramo che non ha mollato fino all’ultimo minuto. Inoltre è da segnalare la bellissima azione dell’Airino con il giovane lituano Arminas Kelmelis, che ha segnato due punti in penetrazione a circa 9 minuti dall’inizio del quarto finale. Il match si è chiuso 93 a 89.

 
Quindi ora sale l’attesa per la gara del derby di sabato prossimo contro il Vasto, dove si andrà in campo per giocare l’ultima partita di questa fase orologio a conclusione della stagione regolare, per poi passare ai play-off e gli spareggi disputati con la formula dell’eliminazione diretta.

Tabellino:
Serie C Silver
Italiangas – Teramo a Spicchi 93-89
Parziali: 28-20, 50-39, 68-61, 93-89
Arbitri: Giambuzzi è Pisetta
Italiangas:Marinaro 9, Madera ne, Oriente, De Gregorio 10, Di Lembo M. 7, Celenza ne, Kelmelis 25, Benaduce ne, Suriano 14, Tedeschi ne, Ahmed 26, Colasurdo 2.
Coach: Del Vecchio, Di Lembo G.
Tasp:Del Zoppo, Wu 4, Di Sante 4, Bartolini 12, Neri 19, Schiavoni 11, Scortica 8, Ciccorelli 8, Nardi 9, Comignani 12, Top ne.
Coach: Stirpe, Di Carlo
Note:totale falli Italiangas 17(di cui antisportivo Di Lembo e tecnico a Suriano ), totale falli Tasp 25(usciti per falli Ciccorelli e Schiavoni)
Articolo precedenteComandante Albanese resta al vertice Polizia Municipale. Tribunale rigetta reclamo Comune di Termoli
Articolo successivoMuore al San Timoteo di Termoli a 48 anni mentre è ricoverato. Aperta indagine