AIRINO TASP2017
JOVINE AIRINO BASKET TERMOLI – TASP 77-70
TERMOLI –  Con il sostegno di un grande pubblico l’Airino è riuscita a vincere anche questa partita. Le difficoltà si sono trascinate fino al terzo quarto chiuso a distanza ravvicinata di solo 4 punti di differenza  rispetto agli ospiti. I ragazzi della Teramo a Spicchi hanno messo a dura prova la Jovine Airino basket, ma alla fine nell’ultimo quarto le azioni in particolare del lungo bulgaro Tilev, nuovo arrivo in sostituzione di Mr Green, di De Gregorio e Di Lembo, insieme a tutta la squadra,  hanno dato la svolta ad una partita tutta in salita.

 Il coach Pino Di Lembo: “Abbiamo portato a casa una partita davvero importante e tutt’altro che scontata, loro hanno confermato tutte le loro qualità facendoci soffrire per tutta la partita. Questa era la prima gara di un trittico in previsione delle due trasferte di mercoledì a Campli e domenica a Torre de’ passeri. Non siamo nel nostro miglior periodo, dobbiamo crescere per affrontare al meglio i play off ormai alle porte”.

Tabellino:
Serie C silver
JOVINE AIRINO BK – TASP 77-70
Parziali: 17-16, 36-37, 58-54, 77-70
Arbitri: Palazzo e Di Bernardo di Campobasso
JOVINE AIRINO BK: Marinaro 7, De Gregorio 15, Di Lembo M. 11, Cau 2, Gioia ne, Tilev 15, Bertinelli 6, Suriano 14, Recchi ne, Rinaldi, Colasurdo 7, Sabetta
Coach Di Lembo G
TASP: Wu 10, Del Zoppo 4, Pallotta ne, Bartolini 8, Di Sante 9, Schiavoni 14, Anselmucci ne, Piccinini 6, Di Furia ne, Comignani 19, Limoncelli
Coach Stirpe
Note: totale falli Jovine 20 (di cui tecnico a coach Di Lembo), tot falli Tasp 24 (usciti per falli Bartolini e Piccinini, tecnico alla panchina Tasp e antisportivo a Wu)


Articolo precedenteLuigi Marino, Dibattito Pubblico:«Ma fatto così è davvero utile alla città?»
Articolo successivoM5Stelle Molise, fondi post-sisma: «Facciolla renda conto ai Molisani»