TERMOLI _ Tutto pronto per la XII Stagione Teatrale di prosa: “Termoli Winter”, il cartellone degli eventi invernali approntato anche quest’anno dall’Assessorato comunale alla Cultura del Comune. A tenere banco durante la stagione fredda in città sarà il teatro con sei spettacoli di qualità.

Si parte l’11 gennaio con “Pene d’amor perdute” di William Shakespeare con Marina Suma per proseguire il 20 gennaio e “Appuntamento a Londra” interpretato da Pamela Villoresi. Si prosegure l’11 febbraio con “La Strada” con Massimo Venturiello e Tosca, il 23 febbraio con “Testimoni”, uno spettacolo interpretato da Giampiero Ingrassia e Daniele Liotti.

Le manifestazioni di prosa si prolungheranno anche il mese di marzo. Il 17 marzo ci sarà “Prima che mi dimentichi di tutto” di Vincenzo Mollica ed il 30 marzo “Ditegli sempre di si” di Eduardo De Filippo con Geppy Gleijeses. Gli spettacoli andranno in scena presso il Teatro Lumiere.

Articolo precedenteIl Presidente Iorio insignito cittadinanza onoraria di Castellino del Biferno
Articolo successivoPresentato ufficialmente il Movimento Cristiano Liberale Laico. Di Giandomenico referente molisano dell’Associazione