CAMPOBASSO _ Dopo la disputa della tredicesima giornata del massimo torneo regionale di serie C2 la formazione del Gym Center Isernia continua la sua marcia trionfale. La squadra pentra, infatti, guida il girone a punteggio e al momento non sembrerebbe aver trovato particolari ostacoli lungo il suo percorso. La promozione in serie C1, dunque, a cinque giornate dal termine è pienamente nelle possibilità del Gyn Center Isernia.

L’unica compagine che potrebbe insidiare la leadership degli isernini sembrerebbe il TT Campobasso che, allo stato attuale, si è attestato al secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla battistrada. Quello di quest’anno, comunque, è tra i campionati più avvincenti della Fitet Molise. Il livello medio delle formazioni iscritte è davvero elevato e la “lotta” che si è accesa nella parte alta e media della graduatoria tra le varie squadre è sintomo evidente di grinta, tenacia e tasso tecnico-tattico di primo piano.

L’Addetto stampa
Stefano Venditti
Articolo precedenteElezioni Campomarino: si infiamma l’atmosfera attorno al candidato Sindaco. Per i Comunisti Italiani “deve essere condiviso da tutti”
Articolo successivoSei i punti all’ordine del giorno del Consiglio dell’Unione dei Comuni Basso Biferno. Si terrà a Petacciato il 2 aprile