TERMOLI _ E’ stato pubblicato stamane sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, all’Albo Pretorio e sul sito internet del comune il bando di gara relativo al servizio di pulizia prestagionale e manutenzione ordinaria degli arenili demaniali marittimi non assentiti in concessione alla Città di Termoli. L’appalto, che avrà durata di un anno a partire dalla sua sottoscrizione, per un corrispettivo totale pari ad € 113.000,00 più IVA come da legge, verrà espletato con il criterio di procedura aperta ed è rivolto a tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti nel bando e nel capitolato.

La prestazione del servizio avrà comunque inizio non oltre il 29 marzo 2012 e non terminerà prima del 30 settembre 2012 come da capitolato d’oneri. E’ possibile consultare e scaricare tutti gli allegati dal sito internet del Comune di Termoli: www.comune.termoli.cb.it, alla voce “Il Comune Informa”, cliccando in alto a destra su “Bandi e Gare” oppure consultare l’Albo Pretorio del Comune.

Le domande quali: DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, OFFERTA TECNICA ED OFFERTA ECONOMICA, potranno essere inviate a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Termoli, via Sannitica n. 5, 86039 Termoli (CB) oppure consegnate a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del comune di Termoli entro e non oltre le ore 12.00 del 26 marzo 2012, riportando sul plico la dicitura: “Offerta per il servizio di pulizia e manutenzione arenili demaniali Città di Termoli 2012” e il nominativo del concorrente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli addetti dell’Ufficio Ambiente, telefono: 0875 712236, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30, mentre il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30. Si comunica altresì che la struttura non trasmetterà alcuna documentazione via fax o servizio postale.

Articolo precedenteUndici imprenditori edili denunciati dall’Ispettorato del lavoro dopo controlli in cantieri
Articolo successivoFesta delle donne, De Guglielmo: intitoleremo 3 strade a 3 donne