CAMPOBASSO _ La Rete delle 132 Associazioni e Comitati contro i Rifiuti Extra-Regionali e l’Eolico Selvaggio esprime forte apprezzamento per il convegno promosso sul tema “L’eolico in Molise” per il prossimo 25 marzo che vedrà impegnati esperti, amministratori e operatori del settore. Al fina di consentire ai partecipanti di ascoltare le ragioni di chi è a favore, come sono quasi tutti i relatori, e le ragioni di chi è contrario, di cui non è prevista alcuna relazione, segnaliamo la disponibilità a intervenire dei seguenti dirigenti della Rete dei Comitati. 

Oreste Rutigliano, Comitato Nazionale del Paesaggio Sezione Nazionale; Prof. Rocco Cirino, Presidente Associazione Italiana Insegnanti di Geografia; Dott.ssa Gabriella Di Rocco, Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali del Molise; Dott. Giovanni Sardella, Comitato “A che punto è il Molise”; Avv. Gianluigi Ciamarra, Comitato Nazionale del Paesaggio Sezione Molise; Giovanni Gianfelice, Associazione Culturale “R. Capriglione”.

Articolo precedenteSicurezza delle scuole: deciso rifacimento palestre in Bernacchia, Schweitzer e Difesa Grande
Articolo successivoMinorenne rumeno ruba 40 chili di rame nel Nucleo industriale Termoli. Fermato da Commissariato Termoli