L’Assessore Leone con la Lai
TERMOLI _ Si è svolto stamane, nella Sala Consiliare del Comune di Termoli, il primo tavolo tecnico voluto fortemente dall’Assessore all’Ambiente Luigi Leone, con la ditta Teramo Ambiente e di seguito con i rappresentanti della LAI. Durante l’incontro si è discusso sull’elaborazione di un protocollo integrativo, finalizzato al miglioramento dell’attuale sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Le tematiche in particolare, si sono focalizzate sulla modalità di conferimento, raccolta, smaltimento e riciclaggio nonché sulle attività di spazzamento cittadino e sulle attività di manutenzione straordinaria delle aree urbane. L’incontro a seguire, avutosi con i rappresentanti della LAI, ha riguardato il sistema di raccolta differenziata nell’area industriale di Termoli, concretizzandosi nella trasmissione alle rappresentanze LAI di un questionario, da compilarsi da parte delle aziende utenti, con la specifica delle frazioni che vengono conferite e destinate al riciclaggio ovvero allo smaltimento.

Articolo precedenteIl Pd di Larino si sinterroga su Giardino su vicenda Imam
Articolo successivoAntonio Di Pietro al Question Time chiede la “testa” di Iorio. Il Presidente ribatte: “Sei nervoso perchè hai perso le elezioni”

1 commento

  1. BRUTTVRTTLON
    W la munnezza,dove c’è munnezza vuol dire che c’è gente che consuma, alto che recessione. Il prossimo spot elettorale potrebbe essere proprio questo: VIVA LA MUNNEZZA, CHI LA GENERO’ E IL POLITICO CHE LA MOLTIPLICO’ E LA SANTIFICO’.