LARINO _ Controllo del territorio nel fine settimana da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino. Questi i risultati: – G.L., 21enne da San Martino in Pensilis (CB), denunciato per guida senza patente perché mai conseguita; – C.A., 41enne di Colletorto  denunciato per rifiuto di accertamento dello stato di ebbrezza alcolica.

A Campobasso gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di controlli alla circolazione stradale effettuati nell’ultimo fine settimana, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, varie persone, tutte di Campobasso, risultate positive al test etilometrico: – V.G., 32enne , 1,58 gr/lt; – R.S., 20enne , 0,94 gr/lt; – P.C., 23enne , 1,24 gr/lt.

Tutti subivano il ritiro della patente ed il sequestro dei mezzi. Sempre i Carabinieri hanno controllato nottetempo due persone in località “La fontana” del comune di Oratino, trovandoli in possesso di 4,50 grammi di hashish e di uno spinello già confezionato: i due, un 42enne di Ferrazzano e una 19enne del capoluogo, venivano segnalati all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteL’Idv Molise aperto a dialogo con Frattura. “Vogliamo sapere qual’è la coalizione”
Articolo successivoIorio ad incontro su farmacie rurali della Federfarma