I rapinatori sono due asiatici attivamente ricercati dai Carabinieri .

UniCredit Campomarino
UniCredit Campomarino
CAMPOMARINO _ Rapina all’Unicredit di via Marconi a Campomarino nella tarda mattinata di oggi. Due malviventi di origine asiatica a volto scoperto si sono presentati davanti la filiale della banca. Due sono entrati all’interno mentre c’erano ancora dei clienti ed hanno intimato di consegnare il contenuto delle casse.

In pochi minuti i due insieme al complice che attendeva fuori hanno arraffato i soldi, consistenti in sterline, per un’ammontare di 10 mila euro e sono fuggiti a bordo di un’auto per dileguarsi a gran velocità.

Gli stessi dipendenti hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno fatto scattare posti di blocco dappertutto sull’A/14 e principali arterie della costa molisana oltre che di Puglia ed Abruzzo.

Nel frattempo sempre i Carabinieri hanno interrogato gli impiegati e con la scientifica rilevato elementi all’interno della banca indizi utili alle indagini. Nel pomeriggio è stato visionato il filmato delle telecamere interne che potrebbe apportare una svolta nelle indagini.

Articolo precedenteLa Lega Sannita invita molisani a rivolgersi solo a banche locali non di fuori regione
Articolo successivoReferendum acqua: Larino Viva tuona: “Fermate subito Di Pietro”. Ecco i perchè

8 Commenti

  1. tanti furti
    ribadisco che a campomarino ci sono tantissimi furti o tentati furti, ma nessun giornale locale o le forze dell’ordine o amministratori vigili ecc.ecc. denunciano questa escalescion, come se tutto deve rimanere una cosa segreta, come se nessuno deve sapere, ma perchè?….

  2. BISOGNA INTERVENIRE!!!!!
    Sono letteralmente indignata. Nel giro di pochi giorni il centro di Campomarino è stato preso di mira da malviventi che hanno agito indisturbati sia di notte che di giorno.Credo che sia assolutamente necessario un maggior coinvolgimento delle forze dell’ordine e l’installazione delle telecamere per l’incolumità di tutti noi.

  3. forze dell’ordine…mha!!!!
    Campomarino ormai è diventata terra di conquista….sia di giorno che di notte si stanno verificando episodi gravi (furti, rapine)…. nonostante ciò sembra tutto tranquillo,in giro per le strade del paese non si vede mai una macchina dei carabinieri, tantomeno i vigili… poveri noi… speriamo bene!!!