RapinaBPPTermoli
L’agenzia della Banca Popolare Pugliese
TERMOLI – “Colpo gobbo” alla 
Banca Popolare Pugliese di Termoli oggi pomeriggio, poco prima dell’orario di chiusura pomeridiano. La rapina è stata messa a segno, intorno alle 16.30 da due persone sembrerebbe a volto coperto armati di temperino. I due si sono presentati a sorpresa e, in pochi minuti, sono riusciti a rinchiudere gli impiegati in servizio in un locale adiacente a quello degli sportelli.


In tal modo i due rapinatori hanno potuto agire indisturbati aprendo la cassaforte e arraffando circa 70mila euro. Poi la fuga a piedi lungo un vicolo di via Cairoli che sbuca vicino la Chiesa di San Timoteo. 

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti che, riusciti a liberarsi, hanno fatto scattare l’allarme. In una manciata di minuti si sono diretti sul posto gli agenti del Commissariato con il dirigente Vincenzo Sullo che ha raggiunto la sede dell’istituto di credito per le indagini ed i Carabinieri con il maggiore Fabio Ficuciello, anch’egli arrivato sul posto con più pattuglie. Poliziotti e militari si sono lanciati subito alla ricerca dei rapinatori facendo scattare posti di blocco dappertutto. Sono in corso le indagini coordinate dal Vice Questore Sullo. 

All’indomani di due farmacie, rapinate a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, oggi è stata la volta della filiale termolese della Bpp. Intanto i timori tra la popolazione crescono. 
Articolo precedenteTermoli si aggiudica derby bassomolisano col Guglionesi: 3-1
Articolo successivoRealizzazione Tunnel e Auditorium: è colpo di scena