TERMOLI _ L’Assessore alla Cultura, Spettacolo, Politiche Sociali e Famiglia Michele Cocomazzi, ha presieduto stamane, presso la Sala Giunta del Municipio, con tutti i Dirigenti delle scuole primarie e medie inferiori, un primo incontro in riferimento al progetto “Conoscere Termoli”. Indirizzata a tutti gli alunni, tale iniziativa, voluta fortemente dall’Assessore Cocomazzi, tende a promuovere il recupero dell’identità termolese e il senso di appartenenza al territorio.

Il programma, che sarà curato dal Prof. Antonio Smargiassi, sarà poi sottoposto all’attenzione dei responsabili delle scuole per eventuali suggerimenti. L’orientamento dell’Amministrazione Comunale è quello di inserire tale programma all’interno dei Curricula degli alunni, in modo da divenire strumento di conoscenza della realtà locale, nelle sue varie articolazioni, per gli alunni e, di riflesso, per le famiglie.

Articolo precedenteRaccolti 15 mila euro per auto al Dee-jay Bubu grazie a serata di solidarietà
Articolo successivoOrdinanza sul Borgo Antico per viabilità durante l’estate. Ecco tutte le novità decise dall’Assessore De Felice