myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Francesco Pionati
ROMA _ “Dalle dichiarazioni dell’amico Fitto, osservatore nazionale per le elezioni in Molise, ritengo che il PDL, in quella regione, stia scherzando con il fuoco“. Lo afferma, in una nota, l’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro. “Il sistema di individuazione unilaterale del candidato presidente alle prossime regionali – aggiunge Pionati – appartiene ad una strategia superata e perdente”.

Ricordiamo – sottolinea – che le vittorie del passato sono state conseguite grazie al contributo di tutti e ancora oggi, nonostante le difficoltà del momento, è possibile confermarsi alla guida della regione con nuove idee, programmi condivisi ed un candidato governatore che sia espressione di tutte le forze politiche della coalizione”.

Non c’è tempo da perdere. Le strategie attendiste che vorrebbero portarci a ridosso delle elezioni per sottrarsi al confronto rischiano di incrinare irrimediabilmente non solo i rapporti interni alla coalizione del centrodestra molisano ma, cosa ben più grave, quelli con gli elettori della regione”, conclude il Segretario centrista.