myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Comune di CampomarinoCAMPOMARINO – Riammessa nella competizione elettorale di Campomarino la lista “Cambia Campomarino” con Vincenzo Cordisco candidato sindaco. La sottocommissione elettorale ha valutato il ricorso presentato immediatamente dal “team” di Cordisco e lo ha riammesso nelle kermesse. Dunque tornano ad essere tre i candidati in corsa per lo “scranno” comunale. Cordisco per il centro sinistra collegato al Partito Democratico, l’uscente Gianfranco Cammilleri ed il medico Marcello Catena che, all’ultimo momento, è sceso in campo.

Prima della consegna delle tre liste con i candidati sindaci, nel centro riviesco la situazione politica è stata caratterizzata da una grande confusione. Fino all’ultimo momento si sono rimescolate le carte in tavola tanto da cambiare completamente i candidati sindaci inizialmente designati. Antonio Saburro che aveva palesato le proprie intenzioni ha lasciato il passo a Marcello Catena mentre Giuseppina Occhionero che era stata contattata per scendere in campo come candidato sindaco al posto dell’uscente Cammilleri, all’ultimo momento ha ceduto lo “scettro” della candidatura allo stesso Cammilleri. Cordisco che inizialmente aveva fatto altro tipo di intese politiche, è sceso in campo anch’egli a sorpresa.

Insomma tutto e il contrario di tutto è accaduto a Campomarino dove i giochi si sono chiusi qualche minuto prima della consegna delle liste in Comune. Ora parte la campana elettorale con grande enfasi tra tensioni e voglia di vincere a tutti i costi da parte dei tre schieramenti.