myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
VENAFRO _ L’eurodeputato Aldo Patriciello ha scritto al prefetto di Campobasso Carmela Pagano per chiedere un’iniziativa forte che assicuri la trasparenza e il controllo dei lavori per la ricostruzione in Molise. Sull’esempio di quanto si sta facendo in Abruzzo, dove il prefetto dell’Aquila, Franco Gabrielli, ha chiesto alla Regione, alla Provincia, ai Comuni e al Provveditorato alle Opere pubbliche, di comunicare i contratti stipulati con ditte, professionisti, personale e i relativi importi, l’onorevole Patriciello sollecita un’analoga azione da parte dell’ufficio territoriale del governo: “In un’epoca in cui la cultura del sospetto avvelena il dibattito politico e la società in genere – ha sottolineato l’eurodeputato – è doveroso per le istituzioni, a tutti i livelli, assicurare il massimo grado di controllo e di trasparenza”.

L’onorevole Aldo Patriciello invita perciò il prefetto Pagano a chiedere alla Regione Molise, e a tutti i soggetti coinvolti, di rendere pubblici, attraverso il sito della prefettura, tutte le informazioni riguardanti i lavori del post terremoto in Molise.

Articolo precedenteBloccata l’approvazione in Consiglio regionale della legge sull'”eolico selvaggio”. Polemiche e veleni in aula
Articolo successivoRaid dei Carabinieri contro accattonaggio dei bimbi. Sette rumeni denunciati