BOJANO _ A seguito della decisione dell’Autorità Giudiziaria di voler effettuare ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, i funerali dei due militari dell’Arma deceduti questa mattina sulla SS 17 sono stati rinviati a data da destinarsi.

In una precedente nota erano stati programmati per domani 27 marzo 2009, alle ore 11.00, presso la cattedrale di Bojano i solenni funerali del Brig. Pietro Giuseppe DI CHIRO, classe 1959 e dell’App. Sc. Claudio PERNA, classe 1964, entrambi molisani in servizio presso la Compagnia di Bojano, deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla SS 17 nel quale ha perso la vita anche PALMIERI Massimo, 37enne, operaio da Macchiagodena (IS).

Le esequie, alle quali parteciperà il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Gianfrancesco SIAZZU, saranno officiate dall’Arcivescovo di Campobasso-Bojano Mons. BREGANTINI.
La tragedia è accaduta questa mattina su un rettilineo della statale. Non sono ancora completamente chiare le cause dell’incidente mortale che ha visto la morte di tre persone. E’ sotto schoc la popolazione di Bojano dove i due militari erano in servizio così come quella di San Massimo. Dolore tra i Carabinieri della regione per la morte dei colleghi e dell’operaio di Macchiagodena.

Articolo precedenteDissequestrato studio dentistico di Termoli requisito ieri dai Nas. La decisione è della Procura di Larino
Articolo successivoIl Sindaco delle Tremiti Calabrese mette in vendita l’Isola di Pianosa a 10 milioni di euro. “Durante la crisi si vendono i gioielli di famiglia”