CarabinieriVolanteTermoliTERMOLI – Nel più ampio quadro del dispositivo pianificato dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, organizzato per garantire serene e sicure festività pasquali nel basso molise, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli , durante la scorsa notte hanno arrestato due uomini per furto.

I due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine e residenti a Termoli, sono stati individuati mentre tentavano di allontanarsi da un esercizio commerciale, ubicato in una zona centrale, dopo aver forzato la porta d’ingresso e aver sottratto illecitamente il materiale riposto all’interno, il cui valore economico complessivo è di circa duemila euro.

I Carabinieri, impegnati in servizio di perlustrazione, intervenivano prontamente e bloccavano i malfattori impedendone così la fuga.
La refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario, mentre i due uomini venivano accompagnati nella caserma di via Brasile dove venivano dichiarati in stato di  arresto.
Articolo precedenteCapitaneria Termoli soccorre un pescatore sportivo a San Salvo
Articolo successivoCoppia con bimba di 7 anni ferita a Pasquetta. Auto finisce contro guard-rail