RunnersMenneaDay
Runners Termoli
TERMOLI – Ha scelto di confrontarsi una volta ancora con i 21,097 km Vincenzo Grassi, che con il crono di 1.24.40 si è classificato quinto tra i Master 35 al “La mezza dei sogni” svoltasi ieri a Palo del Colle (BA). Sempre ieri, ma alle 17.30 ha avuto luogo a San Giuliano del Sannio (CB) la prima edizione della PerCorrendo San Giuliano – gara su strada sulla distanza di 8,6km. In gara per il team presieduto da Angela Costantiello Piero Mignogna, che col crono di 31.42 -passo medio di 3. 31 a km- si è piazzato secondo assoluto. Gran risultato centrato in una manifestazione il cui tracciato non era affatto semplice.


Dunque un’ulteriore conferma dell’impegno e della stoffa di quest’atleta che sa controllare la fatica e gestire le energie su qualunque tipo di percorso. Gradino più alto del podio tra gli M65 per Agostino Cipolla-38.36 il suo tempo. 11 i podisti tesserati con la Runners Termoli che hanno scelto di prendere parte oggi al Mennea Day. Sempre più brava è Martina Meola, che chiude i 200m in 31.8 migliorando il suo crono e piazzandosi prima tra le Esordienti. Secondo tra gli Esordienti M è stato Christian Albanese-34.5 il suo tempo. In gamba anche Nicola Pio Esposito e Antonio Salierno che limano i loro tempi chiudendo rispettivamente in 28.6 e 24.5. 25.8 il riscontro cronometrico di Akim Antonicchio e 31.8 il tempo di Marilena Monaco. 35.8 il crono di Simona Cantore mentre la migliore del team tra le Master è stata Candida Pascale, che con 33.7 resce a migliorare ancora sulla distanza.

In pista poi in tre diverse batterie Stefania Di Lisa, Angela Rinaldi ed Angela Costantiello, che fiera dei risultati conseguiti si è congratulata con di ciascuno dei suoi tesserati.

Articolo precedentePolizia Autostradale recupera a Termoli auto rubata dopo inseguimento
Articolo successivoTranciato cavo alta tensione sulla statale 16, traffico deviato verso nucleo industriale