myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Si è riunito ieri il neoeletto comitato direttivo di Molise Civile. Alla presenza del riconfermato coordinatore regionale, Stefano Sabatini il comitato ha provveduto a definire gli incarichi operativi al suo interno. Vicecoordinatore regionale è stato designato Nicola Gesualdo, mentre coordinatori di zona sono stati nominati Carlo Lamenta per Campobasso, Adriano Izzi per Isernia e Nicola Caramanico per Termoli.

Il raccordo nell’azione politica dei tre coordinatori è stato attribuito ad Andrea Montella. Tesoriere del movimento è stata nominata Sabrina De marco mentre i rapporti con la stampa saranno curati da Pasquale D’Ambrosio. Anche il collegio dei probiviri ha individuato i propri ruoli operativi: presidente è stato designato Luigi Giardino, segretario Franco Sallustio. A comporre il collegio anche dante Cicchini e Giuseppe Fallica.

Con questi incarichi Molise Civile ha completato la fase di riorganizzazione interna e rinnovo dei propri organi sociali – dichiara il coordinatore Sabatini – Adesso affronteremo, con grande entusiasmo, la fase politica vera e propria. Già stiamo lavorando in vista del rinnovo del Consiglio provinciale di Campobasso, dove Molise Civile sarà sicuramente presente ed esprimerà una lista e dei candidati di sicura qualità. Siamo già molto avanti nella predisposizione delle candidature e siamo soddisfatti perchè Molise Civile si sta davvero rivelando un genuino movimento politico, radicato tra la gente e portatore delle istanza più profonde della collettività locale”.

Articolo precedenteNullafacenti rubano Citroen C4 a Larino. Beccati ed arrestati dai Carabinieri
Articolo successivoUn teatro comunale al posto dell’ex Chiesa Greca. Lo propone la Lega Sannita del Molise