TERMOLI – Proseguono incessantemente le attività e le azioni politiche del candidato Angelo Sbrocca. Sono giornate dense di incontri e di riunioni programmatiche. “Stiamo lavorando al programma e, dal giorno successivo all’incontro del tavolo con le forze del centro sinistra, stiamo provvedendo ad integrare le linee guida presentate anche dagli altri partiti per farle convergere in un unico programma che presto presenteremo agli elettori.

Sarà un programma facilmente comprensibile e fruibile nella forma, ci sarà la possibilità di ampliare e approfondire i contenuti su diversi supporti e con diverse modalità. Allo stesso tempo stiamo valutando le candidature e verifichiamo ogni giorno, con grande soddisfazione, l’avvicinarsi di molte persone della società civile che condividono il nostro progetto e che dimostrano fiducia nei nostri confronti. Da giorni, inoltre, stiamo lavorando alacremente per valutare diverse possibilità di apertura a forze politiche dell’area del centro e alle tante della compagine della sinistra”.

All’inizio della prossima settimana il programma, frutto della sintesi delle diverse linee guida, verrà presentato alla forze politiche della coalizione che ancora una volta si stringerà intorno al candidato sindaco vincitore delle Primarie del 6 aprile.

Articolo precedenteDi Brino ufficializza candidatura e lancia appello a Verini: vieni con noi
Articolo successivoCircolo Sel Campobasso: no a trasformismi, Battista intervenga