myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Michela Musacchio
TERMOLI _ “E’ positivo che l’Udc accolga persone nuove, chiaramente nel pieno rispetto delle regole statutarie”. Lo ha detto oggi la consigliera nazionale dell’Udc per il Basso Molise Michela Musacchio all’indomani dell’ingresso del Consigliere regionale di Venafro  Scarabeo nell’Unione di Centro. “Anche l’ingresso del Consigliere regionale Scarabeo sarebbe un segnale importante per la nostra comunità regionale” ha detto ancora la Musacchio sottolinendo, però, perplessità sulle modalità di ingresso nel partito scelta dal politico. Il nostro è un partito serio _ ha proseguito la Consigliera nazionale Udc Musacchio _ e non in svendita ed il nostro ledader Casini ed il segretario Cesa chiedono rigore e rispetto delle regole sul nuovo progetto politico che sta nascendo“. In riferimento al tesseramento on-line, la Musacchio ha spiegato: “può essere fatto solo da alcuni esponenti del partito come il segretario regionale, nel nostro caso il commissario regionale o dai consiglieri nazionali. Per i nuovi iscritti ci vuole il benestare del Commissario regionale. Sono certa dell’acume politico del Consigliere regionale il quale per entrare a far parte dell’Unione di Centro rispetterà le regole stabilite dal Consiglio nazionale”.
Articolo precedenteI Volontari di Ambiente Basso Molise puliscono pineta di Campomarino ed S.s. 16.
Articolo successivoTerminata fase di tesseramento Idv Molise. Il Coordinatore Caterina: “Il partito sta crescendo”

5 Commenti

  1. centrista convinto
    io credo che l’entrata di scarabeo nell’udc sia cosa buona e piena di significato. diamo la possibilità di allargare le braccia verso tutti quei centristi che vogliono tornare a casa. basta polemiche sterili.

  2. Essendo IO tesserato UDC concordo con quanto scritto nell’articolo…
    Forse coloro che hanno commentato lo stesso (mi riferisco esclusivamente agli amici rdg e centrista convinto) dovrebbero studiare bene l’etimologie delle parole e capirne il vero significato…
    Non si critica le eventuali adesioni ,anzi sono molto bene accette ma sopratutto le modalità che per regola devono essere controllate per accettazione dal segretario provinciale ,nel nostro caso dal commissario regionale…
    grazie per lo spazio concessomi…