TERMOLI _ Il ben noto Comandante della Costa Schettino, il Termoli Jet, gli indagati dell’inchiesta della Procura di Larino sul catamarano e l’ironia “graffiante” di Basso Caruso&Basso Del Casale. Questi gli “ingredienti” del nuovo Tg satirico firmato dalla B&B show che, in pochi giorni, ha già conquistato i “palati” dei lettori di myNews raggiungendo migliaia di letture.
Insomma la satira dei due “Bassi” piace ed impazza sul web. Il quarto sketch puntato tutto sulla telefonata tra il Comandante Schettino e De Falco, l’alto ufficiale subentrato al comando della Costa Crociere, ha largamento superato le aspettative. Dopo il look “total black”, ora arriva quello con i salvagenti.
La satira di Basso Caruso & Basso del Casale anche questa volta non ha mancato di stupire collegando la telefonata tra i due comandanti con la ben nota inchiesta sul Termoli Jet di Termoli senza dimenticare nemmeno la scala a chiocciola che collega il Centro storico al porto, “infilata” nella gag dai due “Bassi”.
L’estro, la fantasia ma anche le capacità interpretative della B&B mescolate ai fatti di cronaca nazionali e locali hanno dato vita al nuovo skacht, assolutamente da vedere.
Il Tg “niùs” in termolese, dunque, ha colpito ancora.