CAMPOMARINO _ E’ in gravi condizioni una donna straniera di 54 anni, residente a Marsiglia, venditrice ambulante, rimasta ustionata questa sera, poco dopo le 20, in una bancarella di Campomarino Lido a causa dello scoppio di una bombola del gas che alimentava alcune luci. La cinquantaquattrenne di origine africana è stata colpita dallo scoppio.

Al momento dell’incidente c’era una folla assiepata lungo la via centrale del centro rivierasco davanti la mercanzia intenta a scegliere articoli di vario tipo. Il boato e la successiva fiammata ha scatenato il panico tra i turisti e residenti.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise ed i Carabinieri. La venditrice ambulante è stata trasferita al San Timoteo di Termoli per le medicazioni del caso. I medici in servizio le hanno riscontrato ustioni di primo e secondo grado su gran parte del corpo. Fortunatamente nessuno dei villeggianti è rimasto leso.

Articolo precedenteRegata San Basso: vince Parrocchia San Francesco. Ai posti d’onore San Timoteo e Cattedrale
Articolo successivoRio-Vivo Marinelle: quartiere dimenticato da tutti. La strada è causa di incidenti e la disinfestazione è un miraggio

1 commento

  1. controlli
    evidentemente i controlli si fanno dove non servono… adesso cosa diranno per giustificarsi.. non sapevo non ho visto non ho sentito chi laveva segnalato… e la fiera perche non si parla … a vinto il tar la unicom?