Video Frattura ice
La secchiata d'acqua gelata a FratturaTERMOLI – Una secchiata di acqua gelata a Paolo Di Laura Frattura che accetta la sfida di Ice Bucket Challenge ovvero la sfida del secchio di ghiaccio e la rilancia prontamente a tre personaggi molisani. Oggi pomeriggio, a Termoli, il Presidente della Regione ha preso parte alla gara di beneficenza che ha conquistato numerosi personaggi in Italia tra politici ed attori.

L’iniziativa, lanciata da un’associazione che si occupa di ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica, è stata raccolta da subito da Mark Zuckerberg e fino ad ora coivolto in tanti in tutto il modo tra cui gli sportivi come Jorge Lorenzo, pilota del Moto Gp.

Frattura, in questi giorni al mare a Termoli, ha accettato la sfida lanciata dal giovane Manuele Martelli che, insieme al Presidente della Regione ha nominato Giovanni Minicozzi, giornalista di Telemolise e Salvatore Colagiovanni, assessore di Campobasso.

Frattura, invece, dopo aver ricevuto una secchiata gelata in pieno, ha rilanciato la sfida all’avvocato di Campobasso Salvatore Di Pardo, a Giovanni Della Valle e Rodolfo Gianserra. Accetteranno? Il “verdetto” nelle prossime ore.

Il link del video su facebook

Articolo precedenteIl Ministro Franceschini a Bonefro per l’inaugurazione del museo dedicato a Tony Vaccaro
Articolo successivoTribunali, Venittelli: fervono contatti con sottosegretario Legnini e Verini della Commissione giustizia