myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Di Brino ringrazia sindaco di Hastings per ospitalità. 

Antonio Di Brino
TERMOLI _ Circa 70 ragazzi di terza media di tre classi della Scuola Maria Brigida di Termoli, in viaggio studio in Inghilterra, sono rimasti bloccati ad Hastings, nel Sussex, a causa della sospensione dei voli imposto dalla nube di ceneri provocata dell’eruzione del vulcano islandese. Il Sindaco della cittadina inglese, la signora Charlesworth, venuta a conoscenza della presenza degli studenti italiani bloccati in città, ha invitato le scolaresche e i loro 4 insegnanti a pranzo in segno di ospitalità. 
 Il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, informato della situazione dal consigliere comunale del PDL Ennio De Felice, ha contattato il preside della scuola Brigida, prof. Franzese, per conoscere la situazione della scolaresca e ha inviato una e-mail di ringraziamento al Sindaco di Hastings, la signora Charlesworth.

Questo il messaggio di Di Brino:
Gentilissima MsCharlesworth,
La ringrazio di cuore per la sua squisita ospitalità nei confronti delle nostre scolaresche. La città di Termoli e quella di Hastings da oggi saranno unite da questa relazione speciale, che spero sapremo insieme coltivare.

Cordialmente Basso Antonio Di Brino
Sindaco di Termoli