Il reparto di  Ostetricia e Ginecologia del S.Timoteo TermoliTERMOLI – È Aldo il primo nato del Molise. Il neonato è venuto alla luce a mezzanotte e 15 minuti, dopo 10 ore di travaglio della mamma, di origine campana, con parto naturale.  Felicissima la mamma ed il padre che ha seguito da vicino il parto.

Intorno all’una, invece, è nata una bimba al Veneziale di Isernia: la neonata pesa circa tre chilogrammi. Gli ultimi nati del 2015 sono venuti alla luce sempre al San Timoteo. Si tratta di due gemellini, maschietti, venuti alla luce verso le 11 di ieri, 31 dicembre, al San Timoteo di Termoli. La giovane mamma è di Ururi. 

È stata una grande felicità – ha commentato la mamma – anche se al momento che è venuto alla luce ero distrutta dopo 10 ore di travaglio. È andato tutto molto bene e mi sento di ringraziare tutto il personale del reparto, dai medici alle ostetriche agli infermieri, tutti molto accorti e disponibili nei miei confronti. Sono stata assistita molto bene ed il mio parto è stato completamente naturale. Sono contentissima di questo”.

Articolo precedenteBagno di Capodanno per salutare il 2016
Articolo successivoProgramma sviluppo rurale 2007/2013: Molise raggiunto obiettivo di spesa