Sarà il vice Presidente Antonio Nardi, già direttore de Il Sole 24 ORE, entrato di recente a far parte della compagine societaria della C.C. Management, a seguire da vicino la formazione calcistica assumendo il ruolo di vice Presidente della Turris, squadra che attualmente gioca nel Campionato di Eccellenza. L’intesa di oggi avvia una collaborazione fattiva che coniuga l’attività imprenditoriale con quella sportiva.
“Siamo lieti di aver raggiunto l’accordo con la C.C. Management _ ha dichiarato il Presidente dell’Us Turris Bruno Pilla _, che in pochissimo tempo ha dimostrato grandi capacità di sviluppo e soprattutto tanta concretezza nell’occupare un numero di addetti così importante (circa 170, in crescita)”.
“Siamo convinti che questa partnership possa contribuire ulteriormente alla crescita di entrambe le realtà _ ha commentato Antonio Nardi, Vice Presidente di C.C. Management _. Questa ulteriore iniziativa dimostra ancora una volta la volontà dell’azienda di contribuire in maniera significativa allo sviluppo del territorio”.