TERMOLI – Il Sindaco Nicola Balice ha presieduto questa mattina la cerimonia di consegna della Bandiera Blu ai balneari della costa di Termoli. Gli operatori di settore presenti hanno ricevuto l’importante riconoscimento da esporre nei propri stabilimenti, sottolineando l’impegno per la qualità delle spiagge e dei servizi offerti lungo il litorale termolese.
Il neo Sindaco Nicola Balice ha commentato: “Oggi in sala consiliare abbiamo condiviso la conquista della seconda bandiera blu consecutiva con gli operatori balneari che hanno presenziato all’evento.
Un riconoscimento importante che ci stimola e ci sprona a voler fare sempre meglio per migliorare l’offerta turistica della nostra città e che testimonia il lavoro svolto all’insegna della continuità. Un particolare ringraziamento alla struttura comunale e a tutti coloro che hanno collaborato affinché anche quest’anno la Fee scegliesse Termoli tra le città più meritevoli per l’assegnazione del vessillo blu.
Oggi possiamo dire – ha proseguito il Sindaco – che dopo le sofferenze durate anni siamo riusciti a dare continuità a questo percorso, e sono certo che cominceremo subito a lavorare per ottenere anche per la terza volta questo traguardo”.