Un successo il concerto al tramonto di Arya a Lido Panfilo di Termoli: l’anticipazione della 3a edizione di “Alta Marea Festival” è da brividi. Più di 350 persone sulla spiaggia termolese nella serata di sabato scorso, per il concerto di Arya con il pianoforte a coda. La cantante italo-venezuelana dal 2019 presta la sua voce come corista di Venerus, celebre e acclamato artista milanese

TERMOLI –  Grande successo per “Fuori dall’Alta Marea”, il format che anticipa e presenta il festival di cinema indipendente nel borgo antico di Termoli: più di 350 persone sono accorse sulla spiaggia del Lido Panfilo di Termoli per assistere al concerto di Arya, cantante italo-venezuelana, corista di Venerus, accompagnata dal pianoforte a coda e dalla tromba.

Alta Marea festival, ideato e diretto dal regista Antonio De Gregorio, si terrà da giovedì 27 a sabato 29 luglio.

Un’ora abbondante di musica sognante: Arya – cantante e interprete italo venezuelana che si muove tra il soul e il rap con estrema naturalezza e che dal 2019 presta la sua voce come corista anche al poliedrico artista milanese Venerus – ha incantato centinaia di persone accorse sulla spiaggia termolese per godere appieno delle sensazioni che solo un tramonto sul mare riesce a dare.

Chi seduto sulle sdraio, chi sugli asciugamani, chi ne ha approfittato per un ultimo bagno sulle note musicali – ha dichiarato Antonio De Gregorio, direttore artistico di Alta Marea Festival – È stata una serata splendida, che anticipa nel migliore dei modi la terza edizione della rassegna di cinema e arte, pronta a partire giovedì, per valorizzare i giovani e il territorio molisano”

Articolo precedenteArrestato a Termoli un 19enne con precedenti per spaccio ed evasione
Articolo successivoArrestato 26enne polacco per rapina e lesioni personali a Termoli