SAN MARTINO IN PENSILIS _ Il Sindaco di San Martino in Pensilis Vittorino Facciolla si candida alle imminenti elezioni regionali con la lista “Unione per il Molise” collegata a Paolo Di Laura Frattura ufficializzato candidato Presidente della Regione per il centro sinistra. Lo ha annunciato oggi pomeriggio su Facebook.

Ho deciso di candidarmi per le prossime elezioni regionali perché voglio mettere a disposizione della mia regione l’esperienza maturata nella straordinaria esperienza amministrativa comunale _ dice Facciolla _. Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali perché la nostra comunità merita amministratori che nelle loro funzioni sappiano non risparmiarsi

Articolo precedenteScuola Rio-Vivo, Centro sinistra: Amministrazione tira a campare sulla sicurezza
Articolo successivoComune dismette 24 auto. Offerte entro 31 gennaio

3 Commenti

  1. candidature regionali
    Ogniqualvolta che viene posta questa domanda ai candidati cioè del motivo della loro candidatura la risposta banale è sempre la stessa: perchè voglio mettere a disposizione della collettività molisana la mia esperienza…..ma per favore!!! inventatevi una risposta più originale!!!!! Si sa bene la motivazione ma pensate davvero che i cittadini non sappiano quanto si guadagna ad essere eletti al consiglio regionale!

  2. per il sindaco facciolla
    sindaco perchè ha deciso di candidarsi se poi sa bene che è incompatibile e si deve dimettere? del resto sta usando il suo ruolo predominante (sindaco e cosib) per farsi starda. e perchè lei è così sicuro di fare l’assessore (esterno visto che si deve obbligatoriamente dimettere da consigliere regionale)? e ancora, come mai in giro lei dice di essere del pd, che votando lei si vota il pd (e quindi invita a non votare i candidati dle pd perchè verrà eletto solo lei, mi sembra un pò scorrettino…)quando invece lei è di una lista civica inventata da lei e che racchiude socialisti (campopiano), democristiani (occhionero, che peraltro ha avuto problemi come amministratore di campomarino) e tanto altro. non le sembra di prendere in giro gli elettori? lei è schietto e anche passionale, ci risponda per favore.

  3. sindaco, mi è giunta voce che ,nonostante, la
    sua autorizzazione, le associazioni carristiche nn stanno disputando alcuna prova xkè le forze dell’ordine glielo impediscono.ora mi chiedo: ma nn dovevate versare sangue, lei e i suoi 2 colleghi incriminati, per salvaguardare la carrese? sia sincero col suo popolo, dica loro lla verità la carrese è finita.basa con questi tiritera.