Paparazzi
Paparazzi
TERMOLI _ Taglio del nastro ieri sera a Termoli per il nuovissimo bar di Corso Nazionale. “Paparazzi” è il nome del locale ispirato alla “dolcevita”, dal designer sicuramente originale, dominato da gigantografie accattivanti della divina Marilyn Monroe e di altri grandi attrici dell’epoca. Tra specchi e foto in bianco e nero a grandezza umana, il locale si distingue sicuramente per originalità ed eleganza donando un “tocco” di novità zona centrale della città. 
I tavolini minimalisti “illuminati” da poltrone viola sono piaciuti ai numerosi ospiti della serata inaugurale. I giovani della città si sono lasciati conquistare da “Paparazzi” al primo colpo d’occhio.
Il titolare, Cristian Lanzone, soddisfatto del risultato ottenuto dopo mesi di lavoro insieme con l’architetto altomolisano che ha curato gli interni Camillo D’Amico, ieri sera ha tirato un sospiro di sollievo.

Da aprile sono sempre qui dentro _ ha detto _ ed ho davvero lavorato tanto. Avevo delle idee all’inizio su come pensavo a questo locale che sono state realizzate in pieno dall’architetto D’Amico. Sono felice del risultato che abbiamo ottenuto. Non è stato facile“. Tra i servizi di “Paparazzi” c’è sicuramente il caffè che sarà servizio “alla napoletana” con tazze riscaldate e coperchio per i più esigenti sempre ad 80 centesimi. “Altre specialità del banco _ ha concluso Lanzone _ consiglio di provarle direttamente qui”.

Articolo precedenteVoragine in via Cairoli. Intervengono i Vigili urbani e risolvono subito problema viabilità
Articolo successivoA Molisecinema arriva Valentina Carnelutti in veste di giurata