Il vetro, invece, non è stato ritirato. Gli esercenti: “Ci auguriamo che il servizio migliori durante l’estate, altrimenti i problemi sono pesanti”

Le buste gialle piene di plastica in bella vista

TERMOLI – I titolari di bar e ristoranti in vista dell’estate esprimono perplessità sul servizio di ritiro dei rifiuti differenziati da parte della Teramo ambiente a seguito dell’attivazione della raccolta porta a porta. Le preoccupazioni derivano in particolare da quanto accaduto nella giornata di ieri e non solo.
 
Le buste gialle piene di plastica sono rimaste in bella vista in centro per tutta la giornata
di ieri attirando l’attenzione di numerosi passanti. Uno spettacolo poco edificante quello che si è presentato ai residenti. Il ritiro della plastica previsto per la mattina, è stato effettuato alle 19 di ieri con oltre 7 ore di ritardo. Il vetro, invece, non è stato ritirato affatto. Sul caso i titolari di bar e ristoranti sono alquanto preoccupati.

“Se si continua così _ hanno dichiarato alcuni titolari di attività del centro cittadino _ durante l’estate saremo sommersi di immondizia”.


Articolo precedenteAlleanza di Centro presenta ufficialmente in coordinatore cittadino: Tony Spezzano
Articolo successivoL’Agenzia delle Entrate ricorda la scadenza per dichiarazioni fiscali per periodo di sospensione terremoto. E’ il 16 giugno

1 commento

  1. Sì al porta a porta per l’umido organico e il secco residuo. Isole ecologiche per vetro carta e plastica. Centri di raccolta di quartiere per ingombranti e sfalci d’erba. Si vadano a fare un giro per imparare da chi fa differenziata da anni…solo così si potrà evitare il caos!