Strada di Larino
LARINO _ Smottamenti sulle strade comunali di Larino in località “San Primiano”, l’area più critica del paese, allagamenti in garages e case del Basso Molise, ancora disagi e fango sulle strade che hanno rallentato la circolazione automobilistica nell’immediato hinterland costiero come sulla Sp 13 “La Frentana” di collegamento tra Palata e Montenero di Bisaccia. Nuova ondata di maltempo ieri sul litorale e nelle aree interne molisane anche se si è trattato di un cattivo tempo anomalo per le temperature rimaste tiepide, anche sin troppo elevate per il periodo. Nella giornata di ieri fino alla serata nella città adriatica campeggiavano 19 gradi.

Vento, dunque, quasi caldo misto a pioggia ha coinvolto la costa, l’area del cratere frentano fino a Santacroce di Magliano e San Giuliano di Puglia. Anche i larinesi hanno notato le temperature miti miste al maltempo. I problemi maggiori si sono riscontrati sulle strade già “martoriate” dalle piogge torrenziali di metà ottobre che, con la pioggia di ieri, hanno ulteriormente peggiorato le loro condizioni di percorribilità. E’ il caso della provinciale “La Frentana”, nel tratto compreso dal bivio con la S.P. 163 e fino allo svincolo con la S.P. 124. L’arteria è ancora chiusa dallo scorso 14 ottobre.

Articolo precedenteNuova cassa integrazione alla Fiat di Termoli
Articolo successivoSpoglia ed abusa di ragazzo down in un vicolo del centro. Operaio alla sbarra, gli amici lo inchiodano