MONTENERO DI BISACCIA _ Il Sindaco Nicola Travaglini esprime la propria solidarietà al presidente del Consiglio Comunale di Montenero di Bisaccia, nonché presidente dello Zuccherificio del Molise, Domenico Porfido. “Conosco Domenico Porfido da molti anni – dichiara Travaglini – e posso affermare che la sua attività professionale e politica è sempre stata improntata alla massima serietà, onestà e trasparenza.

Ho svolto presso il suo studio il periodo di ‘praticantato’ che ha preceduto la mia iscrizione all’Ordine degli Avvocati e con lui ho condiviso e condivido la passione per la politica, fatta di battaglie comuni condotte con l’unico obiettivo di dare un contributo per il raggiungimento del bene comune.

Ebbene, tutto quello che conosco di Domenico Porfido mi riconduce ad una persona ricca di doti umane e professionali di indubbio spessore. La vicenda dello Zuccherificio del Molise, sulla quale la magistratura sta svolgendo le indagini, servirà a dimostrare l’estraneità di Porfido rispetto alle ipotesi di reato palesatesi negli ultimi giorni anche sulla stampa locale. Sono convinto che la sua correttezza e la sua irreprensibilità morale saranno riconosciute, in tempi rapidi, a tutti i livelli. Rinnovo quindi tutta la mia solidarietà e la mia stima all’amico Domenico, apprezzando la serenità con la quale sta affrontando l’intera vicenda”.

Articolo precedenteSolidarietà della Fimmg agli anestesisti del San Timoteo. Totaro: “oltre al danno la beffa”
Articolo successivoD’Ascanio coltiva progetto di “liberare” il Molise da Iorio. Pronto movimento di opinione