TERMOLI _ Venerdì scorso, Toni Spezzano e i suoi amici, che hanno condiviso l’ultima esperienza di consultazione amministrativa senza condizionamenti di partito, si sono riuniti, riprendendo l’attività dell’associazione dopo la lunga pausa estiva. In un clima sereno e rilassato si sono affrontati i temi che investono l’ amministrazione termolese e le problematiche che investono la città. Considerata l’asfissia della cassa pubblica si è apprezzata l’azione amministrativa del primo cittadino e della sua giunta.
Infatti, dalla stagione turistica al sociale, dalla gestione quotidiana della cosa pubblica al traffico e alla questione “rifiuti”, in una condizione di ristrettezza economica pressoché totale davvero non si poteva fare di più e i cittadini debbono avere pazienza.
E’ sempre molto difficile condividere le difficoltà e prendere decisioni che possono avere risvolti impopolari, quindi si è apprezzata anche la sostanziale unità della maggioranza consiliare laddove, bisogna ricordarlo, c’è chi è alla prima esperienza, non si conoscevano ed è bene rimarcare che sono un gruppo di 19 consiglieri frutto di una sintesi democratica di più gruppi politici.
Naturalmente bisogna essere consapevoli delle difficoltà future e per questo il gruppo di amici, ribadendo piena fiducia in Toni Spezzano, unito e coeso, conferma piena stima a Di Brino ed è pienamente disponibile a collaborare ed affrontare qualsiasi impegno per Termoli e i termolesi.
Coordinamento ApL: Associazione Termolese Alleanza per la Libertà