TERMOLI _ Siamo giunti alla fine di Settembre, la scuola è alla sua terza settimana, gli orari sono diventati definitivi, insomma la “macchina” pubblica è in corsa e la mensa ? Non se ne parla a breve, Perché ? In Comune si stanno effettuando gli assolvimenti tipici e necessari del bando di gara, ma la situazione, pare, sia ancora lontana dall’avviarsi. Altresì bisogna sperare non vi siano intoppi e quindi ricorsi. Ce la facciamo per Novembre ? Altro quesito, ma quanto costa ? Le male lingue dicono ci si debba preparare ad un corposo aumento. Come mai ? Tranquilli, la somministrazione sarà qualitativamente elevata, perché no, biologica ?

E’ necessario che il Sindaco chiarisca e ci renda conto dei disservizi. Tiriamo le somme: sono in ritardo colpevole per l’espletamento del bando di gara, sommiamo il disservizio relativo al cominciare, se va bene oltre un mese dopo, moltiplichiamo per l’aumento certo, a proposito quando lo comunichiamo ? Dopo le elezioni ? il risultato è evidente: l’amministrazione comunale ha fatto acqua da tutte le parti. Infatti sono solerti nel multare le auto dei cittadini che impediscono lo spazzamento delle vie centrali durante la settimana, cosi come a tutti è giunto il panegirico e l’autocelebrazione (???) sullo smaltimento dei rifiuti sotto forma di “lettera ai cittadini” con tanto di spreco inopportuno dei soldi pubblici. Meditate gente, meditate.

Giuseppe Antonio Spezzano, Portavoce Regione Nuova

Articolo precedenteMuore davanti ambulanza dopo caduta in casa Rosaria Amoruso di Campomarino
Articolo successivoMozione del Centro sinistra in Comune su uso di fotovoltaico in Comune a Termoli

2 Commenti

  1. Non discuto la valenza di questo intervento ma sicuramente lo stesso mi ricorda il percorso dell’avvocato Oreste che, dopo tanta militanza nel centro DX, ha attaccato il consiglio regionale fino….. a trovarsi candidato nel listino dell’aspirante presidente della Regione Molise.

  2. forse forse che sta volta lo prendo!
    a Spezza’ ma sto centesimo nelle mutande lo hai trovato si o no? per favore fatti fare una foto con le mani sulla testa, magari in segno di resa….! ma le togliano o no ste mani da dentro alle tasche, non sta bene non sta bene!