TERMOLI _ Cinque milioni di euro per opere in Basso Molise. E’ quanto destinato dalla Giunta regionale riprogrammando i fondi Fas. I fondi per lo svincolo Trigno e Biferno sono stati assegnati in varie opere nella provincia di Campobasso.

A Termoli l’esecutivo di Michele Iorio, su proposta dell’Assessore regionale alla Programmazione e Bilancio, ha destinato 189 mila euro per la realizzazione del secondo lotto dell’Istituto Zooprofilattico della città adriatica situato nella zona di Rio-Vivo Marinelle. Le somme saranno destinate per il Centro sperimentale regionale pesca ed acquacoltura. Cinquantamila euro, invece, sono andati per la messa in sicurezza della scuola San Leonardo di Larino e 400 mila euro per la messa in sicurezza della Chiesa di San Giuseppe situata nel centro storico di San Martino in Pensilis.

Duecentocinquanta mila euro sono stati “spediti” al Comune di Montenero di Bisaccia per il rifacimento del mercato coperto, 200 mila euro per il completamento di una struttura sanitaria di Rsa a Palata, 150 mila euro per il completamento rete idrica e fognaria a Casacalenda, 150 mila euro per l’arredo urbano di Casacalenda.

Articolo precedenteRapinarono ragazze all’uscita della discoteca Paraiso, la Polizia trasferisce in carcere i tre giovani
Articolo successivoSpezzano torna alla politica attiva con l’Associazione Alleanza per la Libertà. “Piena stima a Di Brino”

1 commento

  1. ci risiamo
    ecco fatto! a poco meno di due importanti elezioni, provinciali e regionali, ecco che il presidentisimo e l’assessorissimo ci riprovano. distribuiscono soldi a destra e a manca per poi vedere il ritorno ufficiale in altri termini. ve lo ricordate alle precedenti regionali il volantino dell’attuale assessore al bilancio della regione che, ancora con quali soldi se pubblici o privati non so, fece distribuire comune per comune indicando quanto di grande e meraviglioso lui avesse fatto per quello specifico comune? oggi è come allora. nulla è cambiato. CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA: