Secondo appuntamento a S.Salvo per l’A.S.D. Termoli Nuoto C.I.P.

Domenica 25 ha partecipato al Meeting interregionale di nuoto C.I.P. organizzato dalla A.S.”Mille Sport” riservato a tutti gli atleti H.Fisico, Ciechi Sportivi, Dir.Trasferta breve, ma impegnativa – afferma Ruccolo Antonella, responsabile Cip per la Termoli Nuoto– i ragazzi riescono a sorprenderci in tutte le manifestazioni. Gli atleti Dir sono stati grandiosi, tutti hanno migliorato il proprio tempo rispetto alla gara precedente.

Ottima la prestazione di Di Maulo Claudia all’esordio in questa competizione, 3°posto sui 25 dorso, da menzionare il podio più alto per Laghezza Domenico, Manes Alessia, Forgiarini Sara, rispettivamente nei 25 farfalla 32”08, 25 stile 31”1 e 25 stile 45”3. Inoltre da sottolineare il terzo posto per Fiadino Antonia sui 25 stile 53”7 e quarto posto per Spagnolo Claudio sui 25 stile. L’ atleta Borgia Roberta che non ha gareggiato per un’ indisposizione fisica, ha voluto comunque prendere parte alla trasferta, dimostrandosi di grande aiuto nella gestione del gruppo.

Sicuramente otterremo nuovi e migliori risultati, i ragazzi si impegnano, nulla è lasciato al caso. Un ringraziamento ai genitori degli atleti che ci sostengono tutti ed al Cip regionale, in particolare nella persona del suo Presidente Donatella Perrella che, tra l’altro, ci ha messo tempestivamente a disposizione il mezzo di trasporto permettendoci di effettuare la trasferta”.”Di grandissimo rilievo i risultati per gli atleti appartenenti alla categoria H. Fisici- afferma Mancini Giancarlo, tecnico della Termoli Nuoto- Barbieri Pompeo, con 57”4 sui 50 stile ha ottenuto il tempo che gli permetterà di partecipare agli Assoluti invernali di nuoto che si svolgeranno ad Abano Terme il 7-8 marzo.
 
Primo posto per Gaetano Fuzio sui 50 stile 42”2 e secondo posto per Angelo Licursi sui 50 stile 46”3. Mucedola Luciano ottiene il primo posto nella sua classe di appartenenza sui 50 stile 1’17”2, nonostante qualche problema al braccio che lo cruccia da qualche tempo”.

Stefano Venditti
Articolo precedenteProduttori termolesi e molisani oggi ad Amsterdam con l’Associazione Amici dell’Italia. Apre i battenti manifestazione Enogastronomica
Articolo successivoL’Agenzie delle Entrate del Molise stipula intese con commercialisti: “E’ necessaria collaborazione”