Campomarino Lido
CAMPOMARINO _ I Vigili urbani di Campomarino hanno sventato il furto di una Ford Fiesta da parte di due malviventi nel Lido di Campomarino. I ladri avevano appena rotto il finestrino del veicolo e stavano cercando di mettere in moto la vettura quando sono sopraggiunti sul lungomare gli agenti municipali in servizio. Alla loro vista i ladri hanno preferito abbandonare la Fiesta e fuggire evitando così l’arresto in flagranza di reato.

La vettura è stata recuperata dagli agenti e restituita al legittimo proprietario. Sempre i Vigili, durante i controlli, hanno rinvenuto nella pineta della località balneare una moto di grossa cilindrata rubata qualche giorno prima sempre in zona. Il mezzo era stato nascosto dai ladri in attesa di poterla trasferire altrove. Anche in questo caso gli agenti l’hanno recuperata e sono in corso gli accertamenti burocratici per la restituzione al proprietario.

Articolo precedenteFerragosto movimentato a Termoli. Scazzottata tra due ambulanti in viale Cristoforo Colombo
Articolo successivoPaolo Marinucci attacca Comune su bando mense. “Il ritorno ai piatti di plastica è un danno ambientale”

1 commento