Associazione presenta programma operativo per risolvere i problemi del territorio.

Una spiaggia di Campomarino

CAMPOMARINO – “Insieme per Campomarino Lido”, l’associazione nata nel mese di agosto di quest’anno da un gruppo di residenti, professionisti, attivisti ed alcuni commercianti, che si sono uniti per servire da sprone nei riguardi delle Amministrazioni locali per risolvere le problematiche che affliggono il territorio, ha presentato il suo programma operativo per migliorare la qualità della vita e la bellezza della località.

“Migliorare la qualità della vita e la bellezza del Lido di Campomarino attraverso interventi concreti e sensibilizzazione della comunità”, ha dichiarato il presidente dell’associazione, l’ingegnere Giuseppe Nicola Capodilupo. “Per questo motivo, abbiamo deciso di impegnarci per rendere questa località ancora più bella e attrattiva”.

L’associazione si propone di affrontare le problematiche che affliggono il territorio, come la raccolta dei rifiuti, l’erosione della spiaggia, la manutenzione delle strade e la sicurezza dei cittadini.

L’associazione ha fissato un incontro con il sindaco di Campomarino, Piero Donato Silvestri, per il prossimo 21 ottobre. In tale sede, verrà presentato il programma operativo in dettaglio.

Articolo precedenteDomani a Termoli riduzione flusso idrico del 50 percento
Articolo successivoFiera Larino: successo per lo stand Gruppo Carabinieri Forestale