myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Inaugurazione sede Coscia
TERMOLI _ “Un’armata che si arenerà in basso Molise”. E’ così che Simone Coscia, candidato Presidente alla Provincia di Campobasso, ha definito il centrodestra di Rosario De Matteis. L’occasione è stata l’inaugurazione della sede di Termoli in Corso Fratelli Brigida, scelta come ‘tempio’ per la campagna elettorale. Al suo fianco il senatore (e portavoce di Partecipazione Democratica), Giuseppe Astore, il consigliere comunale Filippo Monaco, e molti i candidati delle liste che sostengono Coscia, Partecipazione Democratica e Sinistra Molisana per i Beni Comuni.

“E’ una giornata di festa e partecipazione – ha affermato Coscia durante la conferenza stampa di inaugurazione della sede – voglio ringraziare tutti quelli che sono vicini alla nostra idea di politica”. Un’idea sulla quale si è soffermato anche il senatore Giuseppe Astore.

“Ritengo sia opportuno intervenire nel dibattito politico che si sta verificando in questi giorni. La nostra presenza in questa tornata elettorale – ha affermato Astore – è per gridare la necessità di una identità diversa dagli altri. Una identità di centrosinistra. Sono anni che alcuni personaggi stanno cercando di colonizzare il centrosinistra con pezzi di centrodestra. Noi vogliamo essere alternativi a questo sistema di governo e vogliamo portare di nuovo in auge i veri valori del centrosinistra. Non dare nuovi spazi al governo di centrodestra”.

Articolo precedenteParte il confronto tra i lavoratori delle Poste in Molise
Articolo successivoArriva il 26 aprile a Termoli carovana antimafie

3 Commenti

  1. QUANTA FANTASIA!!!
    L’armata (brancaleone) mi sembra proprio la vostra,caro Signor Coscia!!! E ASTORE farebbe bene,alla vecchiaia,ad iniziare a lavorare,visto che…e sempre campato appresso alla politica!!! Io credo che DE MATTEIS avrà vita facile in questa tornata elettorale, perchè il centro dx è compatto,mentre il centro Sx e la sinistra sono frastagliati e divisi da tante idee differenti. E’ così palese questo,che trovo esileranti tante affermazioni trionfalistiche da parte di tanti componenti dell’area di centro sx!!!!