TERMOLI _ Arrestate da un equipaggio di volante del commissariato due persone che nella mattinata odierna sul lungo mare Nord di Termoli, altezza Lido la Perla, avevano forzato a scopo di furto le portiere di una macchina lì in sosta. Si tratta di due cittadini residenti a Bari, pluripregiudicati, G.G. classe ’67 e C.G. classe ’75. L’intervento della volante è scaturito dalla segnalazione di due individui che con fare sospetto erano stati visti aggirarsi tra le macchine in sosta in prossimità del suddetto lido.

La tempestività dell’intervento e la prontezza nell’acquisire tutte le informazioni necessarie, ha consentito al personale di individuare e bloccare i due che, a bordo della loro autovettura stavano già cercando di scappare. All’esito degli immediati controlli sui due e all’interno del loro mezzo sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso sicuramente utilizzati dai malviventi per forzare le serrature delle macchine: una pinza , una chiave inglese, una forbice da elettricista , un arnese con estremità uncinate , nonché un coltellino a serramanico. Condotti in Commissariato per tutti gli accertamenti ed atti necessari , i due sono stati arrestati e condotti poi presso il carcere di Larino a disposizione dell’A.G.

Articolo precedenteIl centro sinistra contesta esternalizzazione gestione asili nido. “Gara Comune andata deserta”
Articolo successivoDomani arriva Miccichè a Termoli

1 commento

  1. ladri d’auto od’appartamento?
    Ma cosa facevano due pregiudicati baresi a Termoli…pensate davvero che volessero rubare una fiat punto? Io credo che puntavano piu in alto, magari alla ricerca delle chiavi di casa custodite in auto e dopo aver letto l’indirizzo sul libretto dell’auto, fare un bel furto in casa industurbati!