TERMOLI – Ventisei telecamere vigilano sulla città. Ne sono state attivate 2 presso l’Ecopoint di Via Cannarsa, n. 1 telecamere presso l’Isola Ecologica a scomparsa del Porto, n. 1 telecamera presso l’Isola Ecologica a scomparsa situata nei pressi della Stazione Ferroviaria; è stato inoltre definitivamente integrato l’impianto di videosorveglianza già presente lungo il Viale dei Trabucchi (Passeggiata “Di Bitonto”), costituito da n. 10 telecamere.

Agli impianti entrati a regime la scorsa settimana, si aggiungono quelli già installati, tra cui 6 telecamere all’interno del Borgo Antico (Piazza Duomo, Largo Tornola, Piazza Bisceglie, Via Federico II e Torretta Belvedere) e n. 6 telecamere in Piazza Mercato, per un totale di n. 26 telecamere.

Con
l’implementazione del sistema di videosorveglianza in alcuni punti sensibili di Termoli – ha commentato il sindaco Di Brino – abbiamo dato un’ulteriore risposta a tutti quei cittadini che ci hanno chiesto interventi finalizzati alla prevenzione dei fenomeni di microcriminalità, vandalismo o di abbandono indiscriminato dei rifiuti. Si tratta di un segnale forte, che palesa ancora una volta la grande determinazione di questa Amministrazione nel mantenere gli impegni presi, confermando la reale e costante attenzione nei confronti dei piccoli e grandi problemi della città”.

Articolo precedenteAzienda evadeva totalmente il fisco. Scoperta da Guardia di Finanza Termoli
Articolo successivoAssessore Nagni a Roma per incontro su politiche della casa