Villa Livia - CollageTERMOLI – Cena spettacolo con ospiti d’eccezione a Villa Livia. I Collage, la nota band italiana divenuta famosa tra gli anni ’70 ed ’80, si esibirà l’8 marzo nella bella tenuta di Massimo Mastrangelo, affacciata sul mare, in Contrada Fucilieri.  I Collage sono molto apprezzati per la loro musica, completamente rinnovata, anche oggi dopo gli esordi ed i successi in Italia ed all’estero di alcune canzoni come “Tu mi rubi l’anima”.

Il gruppo è divenuto famoso nel 1976 con la vittoria del Festival di Castrocaro con il brano “Due ragazzi nel sole”. Poi una serie di successi e negli anni ’90 c’è stata una pausa per poi riprendere a gran ritmo nel 2003 con nuove atmosfere musicali. Nel 2010 è arrivato il nuovo album live che raccoglie gli ultimi lavori e diventa in via definitiva un quartetto. I Collage si esibiranno in una serie di successi di ieri e di oggi durante la cena spettacolo che inizierà l’8 marzo alle 20.

Per prenotazioni telefonare al 0875.52579 o sul mobile 338.2670261

VillaLivia.iT

 

Articolo precedenteFiliera avicola molisana, incontro il 10 marzo. Regione al lavoro
Articolo successivoElezioni Termoli, si scalda il clima politico. Pressing del centro destra e sinistra su Antonio Chieffo