TERMOLI _ E’ sotto gli occhi di tutti come negli ultimi tempi la città da un punto di vista ambientale sia stata letteralmente abbandonata a sé stessa. Termoli così sporca, non curata e in assoluto degrado, in piena estate poi, non si era mai vista. Un pessimo biglietto da visita per le migliaia di turisti che ogni anno scelgono la nostra città, ma anche per tutti i cittadini che la vivono quotidianamente.
Una situazione sfuggita di mano a questa amministrazione, che dopo le dimissioni di Leone, evidentemente non ha ancora le idee chiare a chi assegnare la delega all’Ambiente. Per superare questa fase di stallo e per svegliare questa maggioranza dormiente, noi della minoranza abbiamo chiesto di portare l’argomento in diverse convocazioni della commissione Ambiente. E’ troppo importante per Termoli la gestione delle politiche ambientali, per questo auspichiamo che il Sindaco nomini al più presto il nuovo assessore, che si occupi delle questioni della città non a tempo perso, ma sia invece a tutti gli effetti il referente politico in tema di ambiente.
I consiglieri Paolo Marinucci Antonio Giuditta Francesco Caruso Giuseppe De Lena Antonio Russo Daniele Paradisi Mario Di Blasio