TERMOLI – Una terribile tragedia si è consumata ieri sera, 29 novembre, quando un clochard è stato trovato carbonizzato all’interno di un chiosco che in passato era stato un bar, situato in località Pozzo Dolce. I Vigili del Fuoco intervenuti per domare l’incendio, che ha completamente distrutto la struttura, hanno fatto la macabra scoperta. Attualmente sono in corso indagini per identificare l’identità della vittima.

Il Commissariato di Termoli ha immediatamente posto sotto sequestro l’area di Pozzo Dolce, teatro dell’incendio che ha causato la distruzione totale del chiosco ex bar, che nel corso degli anni era diventato un rifugio per il senza fissa dimora. Il Nucleo investigativo antincendio di Campobasso è stato incaricato di condurre le indagini per determinare l’origine dell’incendio.

Secondo le prime informazioni, sembra che le fiamme abbiano avuto origine dall’ingresso del locale, propagandosi rapidamente e avvolgendo l’intera struttura. Il clochard si trovava sul suo materasso, che è stato avvolto dalle fiamme.

Sul luogo dell’incidente sono giunti il procuratore capo di Larino, Elvira Antonelli, e il dirigente del Commissariato di Polizia di Termoli, Riccardo Di Vittorio. Nel corso della serata, il corpo senza vita è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale ‘San Timoteo’, mentre l’autopsia potrebbe essere eseguita a Chieti. Gli investigatori stanno valutando attentamente anche l’ipotesi di un incendio doloso.

Articolo precedente“Gente di Mare”: il 5 dicembre la 36esima edizione nella nuova sala di via Elba
Articolo successivoAntonio Artese in concerto con “Piano Solo”. Questa sera all’ex Cinema Sant’Antonio di Termoli