TERMOLI _ Ventotto bidoni (14 in ogni lato della strada) affilati uno vicino all’altro fanno bella vista in via America a Termoli tanto da suscitare non solo curiosità ma anche commenti dai più variopinti ai più piccati.

Lo “spettacolo” considerato dagli abitanti della zona “indecente” non sembra sia piaciuto troppo agli abitanti del circondario che definiscono Termoli: “la città dei bidoni”.

I contenitori sono stati consegnati in quanto tra qualche giorno prende il via la raccolta differenziata porta a porta in zona così come annunciato oggi pomeriggio dall’Amministrazione nel corso dell’incontro in Municipio con i residenti della zona centro ed ovest di Termoli.

Articolo precedenteRiorganizzazione ospedale di Larino: il Sindaco Giardino incontra il Presidente Iorio e chiede sospensione delibera sulla riorganizzazione sanitaria. “Siamo fiduciosi”
Articolo successivoElezioni comunali a Campobasso: L’idv ribadisce:”Il nostro candidato è Massimo Romano. Auspichiamo che il Pd ritrovi l’unità”

2 Commenti

  1. Questa mattina ero in fila con la mia auto insieme ad altre dietro al camion che raccoglie la plastica dalle campane ancora presenti in città. Il camion in un primo momento procedeva lentamente ed in diversi si sono spazientiti perchè quel camion faceva allungare la fila di auto dietro di se. Giunti in via Acacie molte auto erano andate via ma io ero ancora li ed ho visto il camion accelerare lasciando una lunga scia di buste vuote svolazzanti che uscivano dal cassone che naturalmente sono rimaste a terra. Uno spettacolo. Sarà arrivato a destinazione mezzo vuoto. Viva la differenziata.