I Carabinieri di Termoli li hanno riaccompagnati a casa separatamente. La coppia “scoppiata” ad inizio estate. Escalation di litigi anche tra  tra coniugi in casa. In una notte tre donne in ospedale

TERMOLI _ Convinta di essere tradita dal fidanzato ed approfittando di un’uscita serale del giovane, decide di pedinarlo a sua insaputa. E così con l’auto di un’amica lo segue in silenzio senza farsi notare e lo “pizzica” con un’altra ragazza abbandonato a tenere effusioni. A questo punto la giovane, 25 anni circa, residente a Termoli lo attende al varco. Qualche ora più tardi lo raggiunge mentre stava per fare ritorno a casa e lo affronta a viso aperto. Alle accuse scagliate con foga dalla venticinquenne in preda all’ira più assoluta, il termolese facendo ricorso al sangue freddo e alla “solita” messinscena maschile, nega tutto con enfasi ritorcendo le accuse alla fidanzata tentando di convincerla che era da solo e non con una rivale. La termolese non ci casca assolutamente e rintuzza la sua tesi.

I due a questo punto si lanciano frasi offensive intrise di “vecchie ruggini” finendo dalle parole sempre più concitate alle più sbrigative vie di fatto. Lei gli tira un sonoro ceffone e lui glielo restituisce fino a scatenare una colluttazione tra i due. Tra grida, rabbia e schiaffi i due fidanzati fanno scorrere il sangue. Sbollita l’ira lei si allontanta rapidamente raggiungendo l’ospedale di Termoli dove poco dopo approda anche il termolese co nil volto pieno di graffi e lividi. I medici ospedalieri sottopongono i due a medicazioni ma a conclusione delle cure mediche effettuate la scorsa notte i giovani si rifiutano di tornare a casa insieme. A questo punto approdano in ospedale i Carabinieri che dopo aver sentito il resoconto della serata piuttosto movimentata tra la coppia, accompagnano a casa separatamente prima l’uno e poi l’altro.

La lite furiosa svoltasi nei pressi del centro di Termoli in mezzo alla strada nella nottata di ieri l’altro ha lasciato sconvolta la venticinquenne e l’amaro in bocca al ragazzo. Non è escluso che i due procedano con una denuncia. Per il momento la coppia, inizialmente molto affiatata, sembra sia “scoppiata”. Nella stessa nottata altre tre donne di Termoli sono approdate al San Timoteo con il viso malconcio ed il corpo contuso e dolorante a causa delle botte ricevute da mariti furiosi durante accesi litigi. Sono sempre più numerosi gli episodi di violenza tra le silenziose quattro mura domestiche dove ad avere la peggio sono proprio le donne “vittime” di mariti litigiosi con il pugno facile.

Articolo precedenteI figli, lo sviluppo e le…terribili culle vuote
Articolo successivoLa Regione Molise paga 15 mila euro al mese per affittare ufficio per due persone: Mastrobuono e Passarelli. Romano: “Vergognatevi”