PETACCIATO _ Ha terminato di pranzare nella zona esterna del lido Calipso di Petacciato e si è subito tuffato in mare calmo e senza onde. Nell’arco di qualche minuto ha accusato un malore ed è morto in pochi minuti. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Petacciato Marina. A morire in mare è stato un pensionato di 72 anni di Roccamandolfi. Il pensionato era arrivato in mattinata in spiaggia, nei pressi dello stabilimento trascorrendo numerose ore sotto il sole cocente. Intorno alle 14.30, subito dopo il pranzo, il tuffo refrigerante in mare che è risutlato fatale. Con molta probabilità il gran caldo di oggi e la digestione in corso hanno giocato un brutto scherzo al villeggiante di Roccamandolfi deceduto nell’arco di qualche minuto.

Il pensionato è stato subito notato dal bagnino dello stabilimento Calipso che si è tuffato in mare a recuperarlo ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 Molise ed i Carabinieri. La salma dello sfortunato è stata trasferita nell’obitorio del San Timoteo di Termoli dove si trova tuttora.

Articolo precedenteL’Italia dei Valori di Termoli risponde a Campopiano. “Greco non è iscritto al partito”
Articolo successivoVincenzo Greco vs Antonio Del Torto: il “macht” davanti al Tar si conclude 1 a 1. Il Sindaco: “Il vincitore sono io”