TERMOLI _ Egregio Consigliere Campopiano,

in relazione alla tua richiesta, proclamata a tutta stampa, di espellere il nostro Sindaco Vincenzo Greco dall’IDV siamo felici di non poterti accontentare e, quindi, sicuramente di deluderti. Ti portiamo a conoscenza (ma credo che tu lo sappia benissimo) che Vincenzo Greco non è stato mai iscritto all’IDV e, dunque, risulterà impossibile concretizzare la sua espulsione.

Non solo ma ti assicuriamo che la nostra stima politica e personale al Sindaco ed il nostro pieno ed incondizionato appoggio all’amministrazione Comunale restano immutati anche se Vincenzo Greco vorrà aderire ad altro partito della nostra coalizione.

Tutta l’attività di governo della città sin ora espletata dal nostro Sindaco è stata sempre condivisa dal nostro partito. Pertanto per impedirti di diventare ancora una volta l’oracolo delle cose che non si avvereranno mai, ti invitiamo a fare un’opposizione costruttiva e non solo colore.

IDV – TERMOLI
Articolo precedenteBonificata discarica abusiva davanti sito archeologico di San Giacomo degli Schiavoni
Articolo successivoTragedia oggi pomeriggio a Petacciato marina. Muore annegato pensionato di Roccamandolfi

4 Commenti

  1. io mi rivolgo all’on.Antonio Di Pietro, il Tonino nazionale e invece mi risponde Giuseppe De Lena. Carneade?? chi era costui!! De Lena anziche’ pensare al …colore, vedete piuttosto di uscire dal grigiore nel quale avete ridotto Termoli. Ruit hora… auguri

  2. Tutta l’attività di governo della città sin ora espletata dal nostro Sindaco è stata sempre condivisa dal nostro partito
    a: Italia dv – Termoli,
    a)possiamo apprendere perché i vs. elettori sono rappresentati, nella giunta comunale, dal sig. Russo, e non da uno dei 4 rappresentanti eletti sotto l’insegna del movimento a cui appartenete?

    b)in merito alla frase del vs. comunicato: “Tutta l’attività di governo della città sin ora espletata dal nostro Sindaco è stata sempre condivisa dal nostro partito” concordate anche per l’allocazione dei box sotto le mura?

  3. U gall gopp u mun..
    Giuseppe De Lena ovvero un gallo che non ha mai cantato al nuovo giorno. Chi non ricorda l’attuale grande consigliere e stratega dell’attuale amministrazione, ex repubblicano, ex DC-d’Aimmiano ecc…, ora grande pensatore e suggeritore del Notaio, insieme a qualche altro ex, ex, ex…. I risultati sono visibili a tutti, mai Termoli così in basso.
    Coraggio passerà, auguri ai cittadini per un futuro migliore.

  4. Per il dott. Campopiano
    Complimenti al dott. Campopiano, è la prima volta in vita mia che ho dovuto far ricorso a Wikipedia per comprendere una citazione…nel caso de quo “Carneade…chi era costui?!”
    Mi ha fatto venir voglia di riprendere in mano qualche saggio sulla storia classica, di questo la ringrazio.