CAMPOMARINO – E’ stato tumulato ieri l’altro il cadavere dell’uomo senza volto trovato sulla spiaggia di Campomarino Lido nella serata del 6 luglio scorso. Il corpo dello sfortunato è stato condotto nel cimitero di Campomarino dove si è proceduto con le operazioni effettuate da un’impresa funebre di Termoli con i dipendenti della struttura.

Dal giorno della scoperta ad oggi non sono giunte segnalazioni ai Carabinieri ed agli inquirenti che potessero permettere l’identificazione del corpo. Per quanto riguarda gli esiti dell’autopsia, bisognerà attendere ancora diverse settimane visto che gli anatomopatologi di Foggia si sono riservati 60 giorni di tempo.

Dunque è destinato a restare senza nome il cadavere. Gli unici elementi in mano ai militari ed alla Procura di Larino sono gli indumenti trovati addosso allo sforunato le cui foto sono state diffuse in ambito nazionale anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Stiamo aspettando eventuali segnalazioni o denunce di scomparsa non solo dall’Italia ma anche da altri paesi anche se ci vorrà tempo per quest’ultima ipotesi” ha dichiarato il capo della Procura frentana, Ludovico Vaccaro. Secondo quanto emerso dall’autopsia potrebbe essere rimasto in mare dai 3 giorni ad una settimana anche se l’esito degli esami sui tessuti potranno dare un arco temporale più preciso.

Articolo precedenteOperativi gli info Point diffusi degli Orlando con la Turismol.
Articolo successivoEntrati in servizio vigilini estivi a Termoli ma è polemica sui 7 prescelti